14 Şubat 2013 Perşembe

Come evitare lampeggiatori su chatroulette

Share Facebook Profil :)

Chatroulette è un sito web che permette di chattare via video dal vivo con gli estranei. Ha guadagnato popolarità ed è anche diventato un meme internet per mostrare le reazioni della gente a trasmissioni dispari.

Anche se questo può avvicinare con una persona da qualsiasi parte del mondo, può anche portare alcuni elementi meno salate nel vostro soggiorno, come ad esempio una persona che decide di lampeggiare voi. I seguenti suggerimenti sono forniti come un modo per aiutare a ridurre il rischio di essere esposti a un lampeggiatore su Chatroulette, anche se il potenziale continuerà ad esistere al momento.

Passi

1 - Sapere cosa si sta trattando. Chatroulette è un fenomeno relativamente nuovo e uno che dimostra apparentemente irresistibile per alcuni esibizionisti che non riescono a tenere di esporre più di chiunque altro vuole vedere. L'anonimato della funzione incoraggia un "impermeabile resistente lampeggiatore metropolitana" mentalità per alcuni (soprattutto) gli uomini. Essere preparati per la possibilità e di essere pronti a scollegare è probabilmente la migliore difesa.

Se non si vuole rischiare, forse la soluzione migliore è non usare Chatroulette a tutti.

2 - Nota quello che Chatroulette sta cercando di fare per combattere lampeggiatori. Fai la tua mente se pensi che la gestione Chatroulette del problema è sufficiente per sedare le vostre preoccupazioni.
Il sito utilizza software di riconoscimento facciale per cercare di tagliare o censurare eventuali casi di non-face apparenze. Un avviso va anche fuori per i gestori del sito se un utente viene costantemente ignorato, presumibilmente consentendo loro di affrontare prontamente.

Il sito si è aggiunto un avviso per informare tutti gli utenti del sito che è contro la legge degli Stati Uniti e delle Nazioni Unite di esporsi ai minori e che il sito Chatroulette sta collaborando con le forze dell'ordine.

3 - Cercate di evitare i canali più probabilità di coinvolgere lampeggiare. Oltre ai tentativi di cui sopra per rimuovere i lampeggiatori, Chatroulette ha aggiunto nuovi canali - alcuni adulti "a tema" canali e un canale locale datazione.

Evitate i canali per adulti a tema, se non si vuole rischiare di lampeggiatori. Lampeggiatori è più probabile l'impiego delle medesime.

Utilizzare il flusso locale datazione per la conversazione datazione e minori probabilità di lampeggiatori. Teoricamente, persone in cerca di una data sarà farlo sul serio piuttosto che considerare esponendo se stessi!

Niente di tutto questo è infallibile. Un lampeggiatore andare dove si sente come una luce intermittente, quindi rimanere vigili per passare il più velocemente possibile!

4 - Passare alla prossima persona o spegnere. Se qualcosa inizia sgradevole che si verificano sul vostro schermo, andate a qualcun altro che non abusa della chat, o disattivarlo del tutto.

5 - Richiesta di assistenza. Per alcuni, soprattutto i bambini, non è piacevole vedere qualcuno esporsi, o immagini raffiguranti violenza grafica e può essere estremamente preoccupante. In caso di shock, ansia, panico, disgusto, ecc dopo aver visto un lampeggiatore, è importante lavorare attraverso il proprio sconvolto. Trova una persona di fiducia con cui parlare, che si tratti di un altro membro della famiglia, un amico, un consigliere, o qualcun altro che ti senti al sicuro parlare con.
Cerca di tenere in prospettiva di rendersi conto che queste persone sono mentalmente sano e questo non è inteso come un attacco personale su di voi.

Tu sei una vittima anonima. Se si trova lampeggiante sta accadendo di frequente quando su Chatroulette, prendere in seria considerazione non utilizzare Chatroulette affatto.

6 - Relazione episodi di lampeggiare a Chatroulette. In questo modo i gestori del sito per rintracciare l'IP e altri dettagli nel tentativo di avere il colpevole catturato e trattato da parte delle forze dell'ordine. Più che la gente capisca che questa è una elevata probabilità, meno saranno tentati di provare.

Hiç yorum yok:

Yorum Gönder

Chatroulette,Chatroulette Sohbet,Chatroulette Online,Chatroulette.com,omeglaChat Rulet