15 Mart 2013 Cuma

Chatroulette su iPhone? Provate Facekandi!

Share Facebook Profil :)

L'iPhone come tutti sapete è un gran bel smartphone con sistema operativo iOS di Apple e ha tantissime applicazioni che possono essere utilizzate per le più disparate esigenze.
La versione migliorata di Facetime con la possibilità di visualizzare tantissime persone da tutto il mondo come fa la chatroulette
Noi che amiamo la chatroulette e le chat random internazionali possiamo dirvi che finalmente anche su iPhone è presente un applicazioni che permette di utilizzare una versione modificata di FaceTime (se non la conoscete è la video chat più famosa che collega solo gli utenti con un iPhone tra di loro che sono amici, parenti o conoscenti).
Tale applicazione si chiama FaceKandi e risulta perfettamente sicura dato che protegge la vostra privacy, non indica il nome delle persone o l'account utilizzato su FaceTime, e nel caso in cui vi scordiate di disattivarla manualmente l'applicazione si auto disattiverà in automatico dopo 15 minuti di inattività.
E' vivamente consigliato utilizzare l'applicazione solamente se avete a disposizione una connessione WIFI attiva e ben stabile dato che se usate un piano 3G, non flat, vi potrebbe venire a costare parecchio data la buona mole di dati che si trasferiscono con le video chat o con applicazioni simili.
Inoltre la connettività Wifi dovrebbe garantire prestazioni migliori e quindi una qualità audio/video superiore.
FaceKandi quindi è come una vera e propria chatroulette che ti permette di video chattare con moltissime persone provenienti anche da tutto il mondo.
La chatroulette, la chat casual più famosa nel mondo, è scaricabile sull'app store con il nome di FaceKandi!

Inoltre se installate l'applicazione potrete registrarvi al servizio di FaceKandi che vi permetterà di entrare in contatto con tutti gli altri iscritti come se fosse un vero e proprio social Network.
Se siete quindi interessati a provare quest'applicazione la potete trovare e scaricare direttamente sull'App Store tramite il vostro iPhone o collegarvi al sito qua indicato Facekandi sito ufficiale nel quale avrete il link diretto all'applicazione o al social network di tutti gli iscritti!

Hiç yorum yok:

Yorum Gönder

Chatroulette,Chatroulette Sohbet,Chatroulette Online,Chatroulette.com,omeglaChat Rulet