11 Şubat 2013 Pazartesi

Circa Chatroulette Italy

Share Facebook Profil :)

Chatroulette è stato inventato da Andrey Ternovskiy, uno studente di liceo a Mosca, Russia. Lui si avvicinò con l'idea dopo aver trascorso un sacco di tempo a parlare con i suoi amici su Skype, una webcam simile tecnologia basata su. Nel 2009, Ternovskiy Chatroulette ha lanciato dal suo computer camera da letto e il traffico versò in Dopo il primo mese, Chatroulette è stato sempre 50.000 visite al giorno.



Chatroulette possono ringraziare numerose celebrità per il suo recente successo e notorietà. Celebrità come Paris Hilton, Nicole Richie, Kevin Smith, e Joel Madden hanno ammesso di aver usato Chatroulette, ed è stato parodiato su The Daily Show e Park South. Sede a San Francisco roccia leggende Faith No More anche in streaming una performance festival europeo su Chatroulette in estate 0f 2009. Sono presenti uno schermo gigante il video sul palco per mostrare le reazioni dei visitatori ignari.

Chatroulette è anche la fonte di un sacco di polemiche. Ci sono diversi casi segnalati che coinvolgono le persone che espongono le loro parti intime o masturbarsi ai visitatori ignari. Anche se Chatroulette è completamente sicuro per l'utente, la supervisione dei genitori è fortemente consigliata per gli utenti più giovani.

Hiç yorum yok:

Yorum Gönder

Chatroulette,Chatroulette Sohbet,Chatroulette Online,Chatroulette.com,omeglaChat Rulet